Lettor oggi c'è stato un rito piuttosto comune ma importante: la condivisione del nome. A Nicosia, come nel resto del mondo, si sa bene che il nome è qualcosa di fondamentale: il nome ti definisce Lettor, crescendo ti identifichi in esso, e anche gli altri iniziano ad identificarti con il tuo nome e il suo significato. Quando un gruppo di persone di diverse culture e diverse lingue esprime il proprio nome e la loro storia, parola mia Lettor, è un'esperienza da raccontare e da rimembrare.
Lettor ti voglio invitare a riflettere sul tuo nome e ad indagare su di esso, la sua storia e il suo significato, poi condividi tutto questo con qualcuno che ti è caro, una persona per te speciale, un simile tesoro, parola mia Lettor, renderà il vostro legame ancora più vivido e degno di essere vissuto.
Si dice che gli occhi siano lo specchio dell'anima, oggi un mio buon amico di nome Victor mi ha detto che in realtà il nostro nome è la vera emanazione e rappresentanza del nostro essere. Per te è così Lettor?
Nessun commento:
Posta un commento